Qui troverete elencate le cucciolate nate a casa nostra dove ci sono ancora cuccioli disponibili.
Ecco i nostri cuccioli
Dopo una lunghissima attesa, sabato 11 Aprile sono nati gli splendidi cuccioli di Megumi e Hyoga. Diamo il benvenuto a sei splendidi cuccioli, tre maschi fulvi, uno bianco e due femminucce tigrate.
Disponibile Isamu, l’ultimo maschio fulvo.
___________________________
Il 6 Giugno sono venuti alla luce i cuccioli della nostra dolcissima Maga e di Hanzo (di proprietà dell’allevamento Rai No Kuni). Sono una femminuccia e due maschietti fulvi a pelo corto, due maschietti fulvi a pelo lungo.
Sono disponibili un maschietto a pelo lungo, uno a pelo corto ed una femminuccia.
___________________________
Il 18 Luglio sono nati i cuccioli di Haruka e Maru. Questa sarà l’ultima cucciolata per Haruka ed ha un significato davvero speciale per noi. Sono un maschietto ed una femminuccia.
Entrambi disponibili
___________________________ Resta aggiornato: segui le ultime novità sulla nostra Community Whatsapp
Le nostre condizioni di vendita
Tutte le nostre cucciolate sono tra riproduttori sani ed il più corrispondenti allo standard della razza. Il nostro obiettivo è effettuare accoppiamenti che generino cuccioli sani, di ottimo carattere ed il più vicini possibile allo standard di razza, inoltre ci impegniamo per ampliare il più possibile il pool genetico anche attraverso monte all’estero.
I nostri cuccioli di Akita vengono ceduti a partire dai 60 giorni di vita. MAI prima. Tutti i nostri cuccioli sono sottoposti ad un programma di stimolazione sensoriale che li aiuterà a diventare adulti più sani ed equilibrati. Prima di raggiungere le loro nuove famiglie vogliamo che sappiano come camminare al guinzaglio correttamente, che sporchino fuori senza problemi e che si approccino con curiosità e gioia alle persone, agli altri cani ed agli ambienti nuovi. Rispettiamo i loro tempi di apprendimento concedendogli di essere cuccioli giocosi per il giusto tempo. Nello sviluppo sono affiancati da noi, dalla loro mamma e da tutto il branco per indicazioni più corrette e complete.
Insieme ad ogni cucciolo verrà consegnato un puppy-kit che vi aiuterà ad iniziare al meglio la convivenza con il vostro nuovo compagno di vita.
Taiyoo ed i suoi nipotiniGyokurei zia super giocosaSoy la tata di tutti i nostri cuccioli, grandi e piccini
Tutti i cuccioli vengono ceduti con vaccinazioni e sverminazioni coerenti con l’età ed ovviamente con microchip inoculato. Insieme al cucciolo verrà fornito un certificato medico di buona salute, certificato di buona salute articolare (visita ortopedica presso Centro Veterinario Ortovet di Fidenza) ed oculopatie ufficiali ENCI (con validità di 1 anno).
Buongiorno sono Cavatorta Giuseppe di Collecchio PR volevo sapere se avete cuccioli maschi disponibili alla vendita??? info giuseppecavatorta82@gmail.com
I cuccioli maschi nati il 30 Dicembre sono ancora disponibili? Vorrei sapere se sono in vendita oppure no
Buongiorno sono Cavatorta Giuseppe di Collecchio PR volevo sapere se avete cuccioli maschi disponibili alla vendita??? info giuseppecavatorta82@gmail.com
Salve, abbiamo alcuni cuccioli disponibili. Per ulteriori informazioni ci contatti telefonicamente.
Salve, vorrei chiedere se avete una cucciola femmina e se mi può indicare il prezzo
color miele se possibile, grazie