Parenti Tora

Un breve riassunto della genealogia di Tora.
Le linee di sangue da cui discende sono molto diffuse ed utilizzate per cui non è stato possibile inserire tutti i suoi parenti.

Il padre di Tora Birin Go Musashi Aiwa, detto Taiyoo, è un maschio fulvo di taglia grossa, importato dal Giappone, dotato di una splendida struttura, con una magnifica espressione ed una testa imponente.
Ha vinto nel 2007 il titolo di European Junior Winner e Croatian Junior Champion.
In Giappone ha vinto all’116th AKIHO Headquarter Show nel 2006 il terzo posto nella classe Waka inu (10-18 months), al Kantou Region AKIHO Show nel 2006 il primo premio nella classe Waka inu, al Chiba AKIHO Show nel 2006 il secondo premio nella classe Waka inu.
Taiyoo ha eccellenti anche ed è esente da malattie oculari.
Ha un forte carattere, anche se molto docile con gli umani ed è un ottimo padre con le sue cucciolate.

La mamma di Tora Aiko No Aki Kasumi Go, detta Kasumi, è una splendida femmina tigrata argento,  con un folto pelo ed un dolcissimo temperamento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il nonno paterno di Tora Bandou Tarou Go Saginuma Kensha è una leggenda vivente, un cane che ha scritto la storia della razza, famoso in tutto il mondo per le sue splendide qualità: ha una struttura eccellente e corretta, una testa ed un’espressione da esempio per la razza, ha riprodotto centinaia di figli con pari qualità sia in Giappone che in Europa ed in particolare in Italia, dove è stato importato da William Ferrari.

Bandou Tarou oltre ad aver vinto numerosissime esposizioni è anche Campione Italiano.

picture of dog

La nonna paterna è  Awa Aihime Go Musashi Aiwa una femmina in possesso di qualità uniche, una fattrice che ha dato alla razza davvero moltissimo, tanto da essere meritevole del titolo di Meiyosho nel 2006 in Giappone.
Awa_Aihime_fs

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il nonno materno di Tora è Unshou Go Kanzakiya Kensha uno tra i riproduttori tigrati più noti e rilevanti nel panorama internazionale, sono suoi figli alcuni tra i più noti e tipici esemplari tigrati in circolazione. La sua linea di sangue è tutt’oggi molto apprezzata in Giappone ed i suoi discendenti sono largamente utilizzati.

picture of dog

La nonna materna è Chiyomi Go De Yamada una femmina dal carattere dolcissimo e che vanta un movimento davvero spettacolare.

picture of dogpicture of dog

 

Una piccola raccolta delle foto dei parenti più vicini:

[nggallery id=2]

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.