Parenti di Lupa

Un breve riassunto della genealogia di Lupa.
Le linee di sangue da cui discende sono molto diffuse ed utilizzate per cui non è stato possibile inserire tutti i suoi parenti.

Il padre di Lupa Kyoshi è un maschio fulvo con una possente struttura ed una testa esemplare per la razza.
Kyoshi è esente da displasia dell’anca.
Ha un ottimo carattere è socievole ed ha un’intesa molto forte con il suo padrone Enzo Sardo Infirri (Nebros Akita Ken).

 

 

La mamma di Lupa è Kira Go Aka, detta Kikka, una femmina fulva molto femminile, proveniente da linee di sangue allevate in Italia da decenni. L’allevatore di Lupa Michele Lizzi ha allevato con amore e passione sia Lupa che Kikka e attraverso di loro sta tentando di tipicizzare e modernizzare alcune linee ormai dimenticate e poco conosciute. Sono molto orgogliosa di poter avere queste linee e di poter dare il mio contributo a questo magnifico progetto.

Kira Aka Go Mamma Kira Aka Go Mamma2

 

 

 

 

 

 

 

 

Il nonno paterno di Lupa Bandou Tarou Go Saginuma Kensha è una leggenda vivente, un cane che ha scritto la storia della razza Akita Inu, famoso in tutto il mondo per le sue splendide qualità: ha una struttura eccellente e corretta, una testa ed un’espressione da esempio per la razza, ha riprodotto centinaia di figli con pari qualità sia in Giappone che in Europa ed in particolare in Italia, dove è stato importato da William Ferrari.

Bandou Tarou oltre ad aver vinto numerosissime esposizioni è anche Campione Italiano.

picture of dog

La nonna paterna è Eika dell’allevamento italiano Virgini Kensha. Eika è femminile ed una riproduttrice dalle fantastiche qualità, nipote di Kakusui Go Tezuka Kensha e Kiro.
Eika Nonna

 

 

 

 

 

 

Il nonno e la nonna materna sono due soggetti di proprietà di Michele Lizzi, allevatore di Lupa.

Una piccola raccolta delle foto dei parenti più vicini:

[nggallery id=8]

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.