Gouun Go Akata Daikan x Aiko Torahime Go

Siamo lieti di presentarvi la nostra prima cucciolata nata il 22 Ottobre 2013,

Cuccioli Tora x Gouun 1 giorno

sono nati 8 cuccioli (5 maschi e 3 femmine):

Hagane No Kokoro Ginkaku TetsuTora Akai Seidou Kinpaku Kuro Shinju Houseki no Yougan Sango

 

Cuccioli a 48 giorni:

      OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERA

Madre                                                    Padre

Aiko Torahime Go                                       Gouun Go Akata Daikan

                    Gouun Go

HD B – ED 0                                          HD A – ED 0

Pedigree dei cuccioli illustrato
Gouun x Tora

Tora e Gouun sono due soggetti tigrati davvero splendidi ed unici nel panorama Italiano.
Tora proviene dalla rinomata linea tigrata di Unshou Go Kanzakiya Kensha suo nonno (un riproduttore che ha impresso su di lei la sua impronta genetica donandole l’inconfondibile pelliccia folta, abbondante ed appariscente, il colore intenso e l’espressione profonda), tagliata con la linea fulva di Bandou Tarou Go Saginuma Kensha attraverso suo padre Birin Go Musashi Aiwa, che le ha tramandato la sua tipica testa e la sua taglia.
Gouun è invece un soggetto giovane appena importato dal Giappone (attualmente i suoi fratelli e mezzi fratelli sono in riproduzione in Giappone), appartenente alla più recente selezione del Miyagi Kozaki Kensha ed è stato importato in Italia da Mattia Cappelli e Sauro Martini. Gouun vanta un pedigree stellare, suo padre Gounryu Go Miyagi Kozaki Kensha (prop Virgile Rouet) ha vinto numerosi Show in Giappone, suo nonno Ryuuhou Go Zenhosha (prop Hakufumy No)

Questo slideshow richiede JavaScript.

ha trionfato in innumerevoli Show in Giappone ed è un soggetto dalla spiccata tipicità, infine suo bisnonno è il Meiyosho Seihoh Go Miyagi Fujiwara (prop Shun’You Kensha).
Per quanto riguarda il lato materno del pedigree, suo nonno Takekumo Go Sugisama Kensha è un riproduttore molto utilizzato in Giappone, ha generato molti soggetti alcuni dei quali hanno spopolato in Europa. In più ha arricchito il pedigree di Gouun con il colore bianco.

 

Oltre ad un pedigree spettacolare Gouun possiede caratteristiche complementari a quelle di Tora: nonostante sia un maschio giovane possiede una struttura impeccabile, può vantare un movimento incredibilmente elastico e spettacolare ed ha un’ossatura invidiabile. Molti guardando Gouun notano solo il suo colore, noi siamo andati oltre ed abbiamo visto l’enorme potenzialità della sua struttura e della sua costruzione praticamente ideale.

Perché abbiamo scelto di usare Gouun?

387298_4840396046982_2090600855_nCercavamo per Tora un maschio giovane e tigrato, proveniente da una linea tigrata molto prestigiosa. Un maschio che fosse massiccio ed allo stesso tempo elegante per fissare queste caratteristiche nei nostri cuccioli.

La complessità della testa di Gouun si sposa perfettamente con quella di Tora. Puntiamo ad esaltare questa caratteristica per avere cuccioli che possono competere nelle expo alla giapponese.

 Infine il suo movimento perfetto ed elastico sarà la base su cui lavorare per brillare nelle più importanti expo europee.

Ringraziamo Mattia e Sauro per averci dato l’onore di avere la prima cucciolata di Gouun.

 

 

21101_4840389686823_2010480850_n

 

Gouun e Tora sono entrambi testati ufficialmente per la displasia dell’anca e del gomito e risultano esenti.

 

Per ogni info e prenotazioni contattatemi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.