Affrontate pure ogni sfida con tranquillità

Cari membri della nostra famiglia allargata, amici e potenziali clienti, anche se le nostre abitudini in allevamento non cambiano, in quanto i nostri cani e cuccioli hanno bisogno di cure costanti, le abitudini sociali non possono rimanere uguali.
Dall’entrata in vigore del Dpcm 8 marzo 2020 infatti non possiamo più accogliervi nel verde delle campagne Parmensi a godere della compagnia dei nostri cani.
Dato che diversi nostri cuccioli aspettano ancora di incontrare la famiglia giusta che li ami e coccoli per tutta la vita, abbiamo deciso di imitare alcuni colleghi ed attrezzarci per video-appuntamenti. Siamo quindi disponibili ad organizzare delle video-chiamate per cercare di diminuire le distanze e permettervi di conoscere i cuccioli e farvi conoscere da noi.
Non ci sono problemi neanche per le consegne: abbiamo già contatti con alcuni corrieri professionisti per le consegne più lontane e siccome è parte del nostro lavoro possiamo effettuare di persona quelle più vicine.
Ci teniamo a condividere con voi il nostro mantra di questo momento difficile (che conserveremo per la vita):
“Affrontate pure ogni sfida con tranquillità”.
Facciamoci quindi coraggio insieme, questo momento finirà prima se tutti seguiamo le indicazioni per limitare il diffondersi del Covid-19 e presto potremmo tornare alla “solita vita”.
Un abbraccio virtuale da tutto il team Kumatani.

Precedente Expo Internazionale di Milano Successivo Aggiornamenti